CHI SIAMO

Offriamo assistenza medica e infermieristica, 24 ore su 24, cure quotidiane e coordinate grazie alla presenza di uno staff professionale costituito da medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, psicologi, naturopati e operatori specializzati OSS e ASA.

LA STORIA DELLA NOSTRA STRUTTURA

Il Sorriso Dei Nonni a San Giovanni la Punta è un centro specializzato nell’ospitalità e la cura di persone anziane autosufficienti e disabili fondato da Luca Rapisarda per offrire ai propri ospiti cure e sostegno di alto profilo in un ambiente quanto più familiare possibile.

Per noi, una persona anziana e/o disabile non è mai solo un paziente da curare ma è soprattutto una persona con uno stile di vita e bisogni emotivi consolidati che non possono e non devono essere trascurati, ed è per questo che lavoriamo con estrema professionalità ed affidabilità.

Ci teniamo a valorizzare la persona di cui ci prendiamo cura attraverso capacità empatiche, relazionali, di ascolto e interpretazione: per questo assicuriamo uno staff attento e preparato, composto di medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, psicologi, naturopati, dotato di tutti i titoli professionali necessari e che ha sposato interamente la filosofia dell’assistenza alla persona umanizzata e sicura.

Infine, nella struttura sono presenti operatori specializzati OSS e ASA che assisteranno gli anziani non autosufficienti nella pulizia del corpo, nella vestizione e durante la deambulazione.

Per conseguire questi obiettivi, la direzione della struttura si avvale anche di continui controlli atti a verificare il grado di efficacia e di efficienza dei servizi erogati che tengano conto soprattutto del grado di soddisfazione manifestato dagli ospiti.

Previous
Next